Percorsi ecclesiali

L’Avvento 2022 nella Chiesa ambrosiana

Sirio 26-29 marzo 2024
Share

In uscita

L’Arcivescovo: «Per Natale il sorriso di Dio»

È disponibile la lettera di monsignor Delpini alle famiglie, da distribuire durante le benedizioni d'Avvento. Parrocchie e Comunità pastorali possono richiederne la personalizzazione gratuita

6 Ottobre 2022

È disponibile la nuova lettera di Natale dell’Arcivescovo alle famiglie, da distribuire durante le benedizioni nel periodo di Avvento.

Nella lettera, intitolata Un sorriso per Natale (Centro Ambrosiano, 32 pagine 32, formato 120×165 mm a colori, spillato, 0,50 euro,) monsignor Delpini scrive: «La benedizione di Dio che invochiamo per ogni famiglia, per ogni persona, per ogni casa e anche per chi non ha casa si può pensare così: è il sorriso di Dio che prova simpatia per ciascuno di noi, per ogni storia. Non ci sono risposte a tutte le domande, non ci sono medicine per tutte le ferite, non c’è neppure tempo per esercizi di discernimento. Ma c’è il tempo per un sorriso».

Con questo piccolo libretto l’Arcivescovo desidera portare il sorriso di chi visita le famiglie per gli auguri di Natale, portando la benedizione. Le singole parrocchie o le comunità pastorali possono decidere senza costi aggiuntivi di personalizzare il retro della copertina della lettera portando così anche il loro sorriso e gli auguri dei singoli sacerdoti, della diaconia o del consiglio pastorale alle famiglie delle proprie comunità.

Info e prenotazioni: tel. 02.67131639.
Per le personalizzazioni (ordine minimo di 500 copie): inviare file in word a commerciale@chiesadimilano.it

Vai allo speciale sull’Avvento ambrosiano