Share

Acli Milano Monza Brianza

Paolo Petracca nuovo presidente

Eletto dal Consiglio provinciale, ha 42 anni, è stato coordinatore provinciale dei Giovani ed è consigliere nazionale

23 Marzo 2012

Paolo Petracca è il nuovo presidente delle Acli provinciali di Milano Monza e Brianza. Lo ha eletto il nuovo Consiglio provinciale, nominato dal XXIX Congresso svoltosi il 10 e 11 marzo.

Paolo Petracca è nato a Gattinara (Vc) nel 1970. Obiettore di coscienza al servizio militare, laureato in economia politica all’Università Cattolica di Milano, è consulente aziendale e ricercatore. Coniugato, due figlie, è autore di numerosi articoli e pubblicazioni di carattere economico, politico, associativo e poetico.

Iscritto alle Acli dal 1988, è stato coordinatore provinciale dei Giovani delle Acli, responsabile dell’ufficio internazionale e presidente dell’Ipsia di Milano, vicepresidente vicario provinciale e responsabile organizzativo, formativo, amministrativo, nonché presidente di AcliMilano servizi fiscali, Costalevante, Guglie Viaggi. È consigliere nazionale delle Acli e componente della presidenza Centro Ecumenico Europeo per la Pace.

Il Consiglio provinciale ha anche nominato la nuova presidenza dell’Associazione: vicepresidente Alessandro Galbusera, segretari Anna Busnelli Delfina Colombo, Lorenzo Gaiani, Lino Oldrati, Paolo Ricotti, Carlo Stelluti, Angelo Stucchi, Giulia Vairani, Andrea Villa e Silvio Ziliotto.