Rete mondiale di preghiera

On line le intenzioni mensili che il Papa affida alla preghiera

La Rete Mondiale di Preghiera del Papa (Apostolato della Preghiera), Opera e Fondazione Pontificia, diffusa anche nella Diocesi di Milano, propone mensilmente due intenzioni di preghiera: una proposta dal Santo Padre e una dai Vescovi. Entrambe invitano a pregare per la missione della Chiesa e le sfide dell’umanità, in particolare quelle riguardanti i più fragili della società. Sul sito https://clicktopray.org/ è possibile trovare il video in cui papa Francesco spiega e commenta la sua intenzione mensile (visualizzabile anche su questa stessa pagina), nonché accedere alla sezione “Comunità”, dove condividere la propria richiesta di preghiera.

Zona Pastorale IV

Ogni martedì alle 20.30 e ogni sabato alle 16.00, Adorazione Eucaristica presso il Santuario Beato Luigi Maria Monti di Saronno (ingresso da via Legnani 4).

Ogni terzo sabato del mese, dalle 16.00 alle 17.30, presso il Santuario Beato Luigi Maria Monti di Saronno, Il Cammino del Cuore: nove tappe per vivere la missione di compassione del Cuore di Gesù.

Giovedì 11 aprile alle 20.30 presso il Santuario Beata Vergine dei Miracoli di Saronno, Rosario, Messa e Adorazione Eucaristica con testimonianza sull’intenzione mensile del Santo Padre.

Zona Pastorale VI

Venerdì 5 aprile, presso la chiesa di Gesù Salvatore a Basiglio (via Alessandro Manzoni 1), Adorazione Eucaristica secondo l’intenzione mensile del Santo Padre.

APRILE 2024

Del Papa

Preghiamo perché vengano riconosciute in ogni cultura la dignità delle donne e la loro ricchezza, e cessino le discriminazioni di cui esse sono vittime in varie parti del mondo.

Dei vescovi

Preghiamo perché la Chiesa, docile all’azione dello Spirito, rifugga ogni discordia e divisione e viva l’unità e la comunione.

Per maggiori informazioni sulle Adorazioni mensili e sugli altri appuntamenti: 333 3060886 – retepreghierapapa.mi@gmail.com - https://www.facebook.com/rmppmilano/

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie