Sono invitati a partecipare alla S. Messa gli studenti, i docenti ed il personale tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi di Milano: all'inizio della Settimana Santa e a pochi giorni dalla Pasqua un'occasione per prepararsi comunitariamente a vivere il mistero di Gesù crocifisso, morto e risorto.


S. Messa prepasquale Università degli Studi di Milano 2022

All’inizio della Settimana Santa e a pochi giorni dalla Pasqua, gli studenti, il personale tecnico amministrativo e i docenti dell’Università degli Studi di Milano sono invitati a partecipare alla S. Messa che lunedì 11 aprile, alle ore 12.30, si terrà presso la cappella di S. Maria Annunciata, cortile del Filarete (via Festa del Perdono, 7 – Milano).

Un’occasione per pregare comunitariamente e, celebrando l’eucaristia, fare memoria della passione, morte e risurrezione di Gesù, traendo in questo modo la forza necessaria per attraversare da cristiani tutti gli ambiti di vita nei quali ogni giorno siamo chiamati a dare testimonianza della nostra fede, compreso quello del mondo universitario.

DESTINATARI: studenti, personale tecnico-amministrativo, docenti dell’Università degli Studi di Milano.

DATA: lunedì, 11 aprile 2022
ORE: 12.30
LUOGO: cappella di S. Maria Annunciata presso l’Università degli Studi di Milano, cortile del Filarete (via Festa del Perdono, 7 – Milano).

INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
La Messa verrà celebrata secondo le normative attualmente vigenti, indossando la mascherina.

Ti potrebbero interessare anche: