Nelle serate di lunedì 1 aprile, giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio il Refettorio Ambrosiano (P.zza Greco, 11 - Milano) aprirà straordinariamente per accogliere i propri ospiti e condividere con loro questi giorni di festività. Per ogni serata Caritas Ambrosiana cerca 10 giovani volontari 18-35enni, con una disponibilità a prestare servizio dalle ore 16.00 alle ore 19.30 circa


Refettorio Ambrosiano
Il Refettorio Ambrosiano

Caritas Ambrosiana come ogni anno offre la possibilità ai giovani di sperimentare, conoscere e aprirsi all’altro, aprendo le porte del Refettorio Ambrosiano.

Per lunedì 1 aprile, giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio il Refettorio Ambrosiano in P.zza Greco, 11, infatti, aprirà straordinariamente per accogliere i propri ospiti e condividere con loro questi giorni di festività.

Per ogni serata Caritas Ambrosiana cerca 10 giovani volontari 18-35enni con una disponibilità a prestare servizio dalle ore 16.00 alle ore 19.30 circa.
All’arrivo è previsto un momento iniziale di introduzione e formazione del Refettorio e a seguire inizierà il servizio.

COME ISCRIVERSI?
Compilando il seguente form.

A seguito della tua iscrizione, nei giorni successivi riceverai una mail di conferma (ti consigliamo di guardare anche nella posta indesiderata o SPAM) e sarai ricontattato per tutti i dettagli.

TERMINE ISCRIZIONI: entro mercoledì 27 marzo o fino ad esaurimento posti.

HAI ALTRI DUBBI? VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? Contatta Caritas Ambrosiana al numero 02 76037236, whatsapp 348 0045344 o via mail a volontariato@caritasambrosiana.it

Ti potrebbero interessare anche: