Partiamo con l'Oratorio estivo in sicurezza e con le giuste attenzioni. Ci incontriamo per un webinar su piattaforma Zoom, martedì prossimo, 24 maggio dalle ore 19 alle 20, per presentare la normativa in atto sia per attuare correttamente le indicazioni in vigore sulla lotta al Covid sia per vigilare sulla tutela e salvaguardia dei minori affidati alla cura e all'assistenza della comunità. Grazie all'intervento di don Michele Porcelluzzi dell'Avvocatura presenteremo il quadro generale, la modulistica, le procedure da adottare e saremo a disposizione per rispondere a dubbi e domande.


immagini-protocolli

Diamo appuntamento a responsabili degli oratori, coordinatori dell’Oratorio estivo, educatori e volontari maggiorenni degli oratori a un incontro online promosso con l’Avvocatura della Diocesi per martedì 24 maggio 2022 dalle ore 19 alle ore 20 su piattaforma Zoom, per l’aggiornamento circa le indicazioni anti-Covid da adottare per l’Oratorio estivo 2022 e le indicazioni circa la tutela dei minori durante le attività in oratorio e le vacanze estive. Ci atterremo alle disposizioni che ci verranno presentate da don Michele Porcelluzzi dell’Avvocatura della Diocesi di Milano.

Martedì prossimo, riusciamo a dare un quadro completo della normativa aggiornata, dei regolamenti e della modulistica a disposizione nella sezione dell’Avvocatura del portale Chiesadimilano.it. Inoltre, ci metteremo a disposizione per rispondere alle domande e ai dubbi sulle pratiche da attuare e le attenzioni da considerare sia durante le attività estive in oratorio sia durante le vacanze estive e le uscite.

 

Per altri chiarimenti e per le note ufficiali e la modulistica rimandiamo al sito dell’Avvocatura: www.chiesadimilano.it/avvocatura/

 

Modulo on line per l’iscrizione al webinar del 24 maggio 2022

Ti potrebbero interessare anche: