Risultando indisponibile la data del 1 giugno, secondo la richiesta avanzata all'Ente gestore dello Stadio Meazza, dopo attente valutazioni e continui scambi intercorsi, comunichiamo la nuova data dell'Incontro diocesano dei ragazzi della Cresima con l'Arcivescovo Sua Ecc.za Mario Delpini.


cresimandi_cambio_data_web

Nuova data per i Cresimandi 2019

Comunichiamo una variazione nell’agenda diocesana, che non dipende dalla programmazione pastorale, ma dagli accordi intrapresi fra l’Arcidiocesi e la Società che ha in gestione lo Stadio Meazza di Milano (in allegato la lettera di don Mario Antonelli, Vicario episcopale per l’Educazione e la Celebrazione della fede).

A giugno 2018 abbiamo avanzato la nostra richiesta all’ente gestore, che si è riservato di accoglierla solo dopo la definizione dei palinsesti e del calendario degli eventi di carattere sportivo e musicale.

In seguito, dopo la risposta negativa alla nostra opzione del 1 giugno 2019, abbiamo lavorato per trovare una data che potesse essere libera dagli impegni del Campionato di Serie A e dai concerti, che copriranno gran parte delle date del mese di giugno.

Considerando dunque la disponibilità dello Stadio, l’Incontro diocesano dei ragazzi della Cresima 2019 si terrà domenica 24 marzo 2019 in orario pomeridiano (apertura cancelli alle ore 14.00; inizio celebrazione alle ore 17.00).

 

 

Nuova sede per la Presentazione dei 100 Giorni

Siamo costretti a cambiare anche la sede del consueto appuntamento per catechiste e catechisti e responsabili della Presentazione del cammino dei “100 Giorni” che si terrà, come previsto, sabato 19 gennaio 2019, dalle ore 15 alle ore 17, a Concorezzo, presso il CineTeatro San Luigi di via De Giorgi 56.

Saranno dati in quella occasione maggiori dettagli circa la preparazione all’Incontro di San Siro con l’Arcivescovo di Milano, Sua Ecc.za Mons. Mario Delpini del prossimo 24 marzo.

Ti potrebbero interessare anche: