Ecco il nuovo grande gioco della Fom dedicato al mondo della vela. Uniamo una facile attività manuale (la costruzione della propria barca da un "piede"), ad una vera e propria regata! Scaricate qui i video e i materiali grafici. Da giugno a disposizione i kit per la realizzazione delle barchette.


ONE FOOT CUP

Sono a disposizione qui file grafici, sagome, fotografie, regolamento di regata e i video del montaggio della barchetta, del montaggio della vasca FOM e di una regata.

Si possono acquistare i kit per la composizione di 100 barche con tutti i materiali utili per la ONE FOOT KIT.

Proponiamo quindi questo nuovo grande gioco, un’esperienza simpatica e divertente, che unisce una facile attività manuale (la costruzione della propria barchetta) ad una vera e propria regata velica!

Un gioco semplice che può coinvolgere tanti ragazzi, in una regata con tutte le regole del caso, spettacolare per il pubblico, divertente per tutte le età.

La FOM mette a disposizione, oltre ai kit per la costruzione di 100 barchette, una vasca (500 x 500 cm) e un ventilatore per creare l’effetto del vento.

Si può gareggiare in una piscina, in un bacino d’acqua, in una fontana o nella vasca FOM (da richiedere chiamando al n. 0258391356 al mattino dalle ore 9 alle ore 13).

 

Il kit da 100 pezzi si può acquistare cliccando qui.

Ti potrebbero interessare anche: