Dal 31 luglio attraverso la pagina Facebook della PGFOM e la pagina Instagram della Pastorale Giovanile sarà possibile tenersi aggiornati sui preparativi prima della partenza e su quanto i giovani ambrosiani vivranno poi in prima persona durante i pellegrinaggi e l'incontro con Papa Francesco a Roma (11-12 agosto).


Logo «Siamo qui!» orizz scritta - Sito

Vai alla pagina Facebook della PGFOM e scopri la NUOVA pagina Instagram @pastoralegiovanilemilano!

Mancano pochi giorni all’incontro dei giovani italiani con papa Francesco in programma a Roma sabato 11 e domenica 12 agosto 2018.

Come sapete, il Santo Padre incontrerà i giovani dopo che questi insieme ai loro educatori avranno percorso a piedi strade d’Italia ricche di spiritualità, cultura, arte e storia.

Anche i giovani della nostra Diocesi si metteranno in cammino verso Roma attraverso due pellegrinaggi con partenza rispettivamente da Orvieto e da Ortona.

Altri giovani, che non parteciperanno ai pellegrinaggi, raggiungeranno comunque la Capitale per vivere i vari momenti in cui è articolato l’incontro con Papa Francesco: la veglia al Circo Massimo con Papa Francesco, la Notte bianca della fede e la Messa in piazza S. Pietro.

Tutti possono sin da ora trovare le informazioni inerenti il programma, il kit del pellegrino, la giornata alimentare, l’inno dell’incontro nell’apposita sezione del sito riservata all’evento.

Dal 31 luglio attraverso la pagina Facebook della PGFOM sarà possibile tenersi aggiornati sui preparativi prima della partenza e su quanto i giovani ambrosiani vivranno poi in prima persona durante i pellegrinaggi e l’incontro con il Papa a Roma.

Seguiteci anche sulla NUOVA pagina Instagram @pastoralegiovanilemilano.

Condividete video e foto attraverso #MilanoRoma2018#ilPanedelcammino #lamappadelcammino e taggando @pastoralegiovanilemilano.

Buon cammino… ci vediamo a Roma!

 

Ti potrebbero interessare anche: