Aiutaci ad animare con il canto la veglia in traditione Symboli che verrà celebrata sabato 23 marzo 2024 nel Duomo di Milano (ore 20.45) alla presenza del nostro Arcivescovo: in questa pagina trovi indicati le date, gli orari e i luoghi delle prove in calendario


Carissimo/a,

abbiamo una proposta per te: animare con il canto la veglia in traditione Symboli, che si terrà sabato 23 marzo (Duomo di Milano – ore 20.45).

Il canto è, infatti, realtà che unisce, include ed aiuta a pregare comunitariamente: e la dimensione comunitaria è il cuore di questa veglia che, presieduta dal nostro Arcivescovo, ci introdurrà nella Settimana Autentica.

Se sei un giovane di età compresa tra i 18 ed i 30 anni e sei disponibile ad accogliere questo nostro invito, sappi innanzitutto che non sarai da solo. Ti unirai a Shekinah, al coro universitario di Comunione e Liberazione, ad Elikya e al Coro Interparrocchiale di Milano in questo servizio alla Chiesa diocesana.

Ma concretamente che cosa dovrai fare?

È molto semplice: dovrai partecipare ad alcuni appuntamenti, che non saranno soltanto delle prove di canto, ma occasioni per comprendere il significato della veglia, condividere la propria fede con altri coetanei, fare nuove amicizie.

ECCO LE DATE, GLI ORARI E I LUOGHI DEGLI APPUNTAMENTI IN PREPARAZIONE ALLA VEGLIA:

Data: mercoledì, 21 febbraio 2024
Luogo: Parrocchia S. Elena – via Sant’Elena, 5 – Milano (M5 San Siro Stadio)
Orario: dalle ore 20.45 alle ore 22.30

Data: domenica, 3 marzo 2024
Luogo: Parrocchia S. Elena – via Sant’Elena, 5 – Milano (M5 San Siro Stadio)
Orario: dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Data: venerdì, 22 marzo 2024
Luogo: Duomo di Milano (ingresso da via C. M. Martini – ex via dell’Arcivescovado)
Orario: dalle ore 19.00 alle ore 21.30

N.B. Chi non potesse partecipare alla prima prova potrà comunque unirsi al coro: in tal caso dovrà obbligatoriamente partecipare alla seconda e alla terza prova.

ISCRIZIONI: compilando l’apposito modulo online entro e non oltre giovedì 29 febbraio.

Estendi questo invito ad altri tuoi amici ed amiche che, animati dalla passione per il canto, potrebbero essere interessati!

Per il resto, non ti resta che presentarti al primo degli appuntamenti in programma e ai successivi!

INFORMAZIONI:
Servizio per i Giovani e l’Università
Via S. Carlo, 2 – 20822 Seveso (MB)
Tel. 0362 647500 – E-mail: giovani@diocesi.milano.it

Ti potrebbero interessare anche: