Auguriamo buona Pasqua attraverso un video che ha per protagonisti i cori e alcuni giovani della Comunità Pastorale "Madonna del Pilastrello" di Bresso, che ci invitano a far risuonare il grido: "Lui è risorto".


Gridate a tutti che Lui è risorto

Auguriamo a tutti una buona Pasqua di Risurrezione e di speranza.

Lo facciamo attraverso un video realizzato dai cori e da alcuni giovani della Comunità Pastorale “Madonna del Pilastrello” di Bresso.

Alcune immagini del video ci ricordano il servizio che i giovani degli oratori di Bresso stanno svolgendo a favore delle persone più “fragili” durante questa emergenza sanitaria, impegno del quale abbiamo scritto nei giorni scorsi attraverso un apposito articolo.

A loro va nuovamente il nostro ringraziamento.

A tutti l’invito ad unirsi al canto e a gridare al mondo intero che Gesù è risorto!

In questo modo desideriamo stringerci intorno a Gesù e voltare le spalle alla morte, aprendo i nostri cuori a Lui che è la Vita (cfr Omelia di Papa Francesco, Veglia pasquale nella Notte Santa, Basilica di San Pietro, 11 aprile 2020).

E desideriamo fare questo insieme, come comunità, perché “la nostra fede è fede di popolo, è iscritta nella storia del popolo di Dio, è ambientata nel mondo creato da Dio per ospitare l’amore” (cfr Omelia dell’Arcivescovo, Mons. Mario Delpini, Veglia pasquale nella Notte Santa, Duomo di Milano, 11 aprile 2020).

Ti potrebbero interessare anche: