Le Ausiliarie diocesane desiderano condividere il testo della meditazione che sabato 28 marzo 2020 avrebbero tenuto ad un gruppo di giovani ragazze, se l'incontro non fosse stato annullato a causa dell'emergenza dovuta al Coronavirus. È possibile anche leggere le risonanze suscitate nelle giovani dal testo della meditazione inviato loro per proseguire nel cammino intrapreso nei mesi precedenti.


Donna chi cerchi 2019-2020

Sabato 28 marzo 2020 le Ausiliarie diocesane avrebbero dovuto incontrare un gruppo di giovani ragazze nell’ambito del quinto incontro mensile dell’iniziativa “Donna chi cerchi?”: una mattinata di preghiera per giovani donne a partire dalla Parola di Dio.

Naturalmente tale incontro non ha avuto luogo a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Alle giovani è stato inviato il testo della meditazione (incentrata sul brano evangelico della presentazione di Gesù al tempio – Lc 2) ed è stato chiesto loro di condividere per iscritto qualche risonanza suscitata in loro dalla Parola di Dio.

Così è avvenuto.

Le Ausiliarie desiderano pertanto condividere tali risonanze (scarica il file), vere e proprie “scintille nella notte”, certe che se in questo tempo lasceremo risuonare in noi la Parola di Dio ne usciremo tutti migliori e ciò che stiamo soffrendo in questo periodo non sarà stato vano.

Chi volesse scaricare la meditazione su Simeone e Anna può cliccare qui.

Ti potrebbero interessare anche: