Presto, fatto e gli chef sono in cucina! È possibile prenotare gli elementi base tutti personalizzati con il logo del Carnevale dei ragazzi 2015: cappelli da chef, grembiuli in tnt o in tessuto nero. Il materiale sarà consegnato a febbraio agli oratori che ne faranno richiesta.


1.101044

Il prossimo Carnevale ambrosiano dei ragazzi 2015 sarà in cucina! Fra i fornelli si muoveranno i nostri chef blasonati con il logo «Pela, taglia, trita, cuoci».

Pensando ad animazioni e coreografie che facciano muovere fornelli, posate, elettrodomestici, pentole, tegami e tutto ciò che permette la preparazione di piatti gourmet, potremo dotare ragazzi e animatori dell’abito base da chef, integrando così gli altri costumi dell’elemento chiave della proposta.

Sono aperte le prenotazioni dei materiali che possono essere forniti direttamente dalla Fom agli oratori che ne faranno richiesta, a prezzi molto vantaggiosi.

Proponiamo l’acquisto di cappelli da chef, grembiuli in tnt (tessuto non tessuto) o in cotone di colore nero.
Con soli 3 euro a persona sarà possibile ottenere un costume base da cuoco.

Invitiamo a consultare il modulo online per prezzi e ordini.

Il materiale sarà pronto dal 2 febbraio 2015 per il ritiro e la spedizione.

Per informazioni chiamare al n. 0258391356 oppure contattare la libreria dal 7 gennaio 2015.

N.B. Il fascicolo «Pela, taglia, trita, cuoci» sarà disponibile in libreria dal 12 gennaio oppure all’Incontro di presentazione del 10 gennaio.

Ti potrebbero interessare anche: