Share

All’Idroscalo dall’11 giugno al 27 luglio VERSO IDROCAMP SPORT & FUN

5 Giugno 2008

Si sono aperte le iscrizioni alla manifestazione promossa
dalla Provincia di Milano in collaborazione con Csi, Uisp
e Us Acli e rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni

Sono aperte le iscrizioni a “Idrocamp Sport & Fun”, promosso nella splendida cornice dell’Idroscalo dalla Provincia di Milano (Assessorato all’Idroscalo e allo Sport), in collaborazione con gli Enti di promozione sportiva Csi, Uisp e Us Acli. Divisa in turni settimanali, la manifestazione avrà inizio l’11 giugno per concludersi il 27 luglio.

Si rivolge a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, divisi in gruppi omogenei per età e sport preferiti. Al mattino i bambini tra i 6 e i 10 anni potranno scegliere tra Arrampicata, Baseball, Basket, Calcio, Canoa, Nuoto, Tiro con l’arco e Volley; i ragazzi tra gli 11 e i 14 anni, tra Basket, Calcio, Canoa e Tennis. Al pomeriggio, a rotazione, si potranno provare Mountain bike, Piscina, Tornei, Canoa, Arrampicata e Tiro con l’arco.

Ecco come è organizzata una giornata-tipo: h 8-8.30, ritrovo (Garibaldi – Romolo – P.le Loreto) e partenza con bus-navetta per l’Idroscalo; h 8.30-9, accoglienza al Villaggio della Pace e presentazione della giornata; h 9-12, attività sportiva prescelta (allenamento e gioco); h 12-14, pranzo, relax e animazione; h 14-17, attività multisport e giochi; h 17.30, rientro con bus-navetta a Milano; h 18.15, chiusura del Camp.

Ci si può iscrivere a più turni. La quota di partecipazione (110 euro) comprende servizio di trasporto andata/ritorno con bus-navetta, pranzo completo e merenda, utilizzo di materiali e impianti sportivi, servizio di animazione con personale qualificato e istruttori specializzati, assicurazione infortuni e kit ufficiale del Camp.

Modalità di iscrizioni sul sito del Csi Milano.
Info: tel. 02.70200990 – fax 02.70208381 – camp.idropark@gmail.com – www.provincia.milano.it