Share

13 giugno

Torna la “Festa del Biberon”

Un giorno con il Cav Ambrosiano in via Tonezza a Milano

10 Giugno 2010

Domenica 13 giugno, a partire dalle 11.30, in via Tonezza a Milano, il Centro di Aiuto alla Vita Ambrosiano, con il contributo del Consiglio di zona 7, organizza la tradizionale “Festa del Biberon”, appuntamento dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Per tutta la giornata saranno a disposizione gratuitamente giochi gonfiabili, laboratori artistici, animazione varia per bambini con il gruppo Parada e clown. Ma non solo. Presente anche Ghisalandia (attività di educazione stradale a cura della Polizia municipale di Milano), il trenino, il mercatino delle pulci, la piccola boutique…. Per tutta la durata della festa, poi, bambini e non, potranno partecipare ad attività ludico sportive della società sportiva Nabor.
Obiettivo della giornata, oltre a offrire alle famiglie un momento di allegria, è quello di far conoscere le tante iniziative di solidarietà promosse dal Cav Ambrosiano a difesa della vita. Durante la festa si potrà anche contribuire alle attività del centro portando allo stand “Riciclato per essere donato” vestiti usati per bambini da 0 a 3 anni, carrozzine, passeggini, giochi e altri accessori (tutti in buono stato). Tutto il materiale raccolto sarà riutilizzato per altri bambini.
Alle 19 è anche in programma l’estrazione dei biglietti vincitori della sottoscrizione a premi “Campagna Biberon” indetta per finanziare l’acquisto di alimentari per i neonati seguiti dal Cav Ambrosiano. I biglietti potranno essere acquistati per tutta la durata della festa.
Presente anche un banchetto informativo in cui sarà possibile conoscere le attività del Cav Ambrosiano (assistenza a donne in gravidanza o con minori in difficoltà, accoglienza in strutture protette, segretariato e servizio sociale, assistenza medica, psicologica, materiale) e un banchetto speciale volontariato dove saranno a disposizione le informazioni sui progetti “Accanto a te” e “Mosaico”, dedicato all’integrazione delle mamme straniere.
Info: tel. 02.48701502 – 02.4043182 – cavambro@tiscali.it – www.cavambrosiano.it Domenica 13 giugno, a partire dalle 11.30, in via Tonezza a Milano, il Centro di Aiuto alla Vita Ambrosiano, con il contributo del Consiglio di zona 7, organizza la tradizionale “Festa del Biberon”, appuntamento dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Per tutta la giornata saranno a disposizione gratuitamente giochi gonfiabili, laboratori artistici, animazione varia per bambini con il gruppo Parada e clown. Ma non solo. Presente anche Ghisalandia (attività di educazione stradale a cura della Polizia municipale di Milano), il trenino, il mercatino delle pulci, la piccola boutique…. Per tutta la durata della festa, poi, bambini e non, potranno partecipare ad attività ludico sportive della società sportiva Nabor.Obiettivo della giornata, oltre a offrire alle famiglie un momento di allegria, è quello di far conoscere le tante iniziative di solidarietà promosse dal Cav Ambrosiano a difesa della vita. Durante la festa si potrà anche contribuire alle attività del centro portando allo stand “Riciclato per essere donato” vestiti usati per bambini da 0 a 3 anni, carrozzine, passeggini, giochi e altri accessori (tutti in buono stato). Tutto il materiale raccolto sarà riutilizzato per altri bambini.Alle 19 è anche in programma l’estrazione dei biglietti vincitori della sottoscrizione a premi “Campagna Biberon” indetta per finanziare l’acquisto di alimentari per i neonati seguiti dal Cav Ambrosiano. I biglietti potranno essere acquistati per tutta la durata della festa.Presente anche un banchetto informativo in cui sarà possibile conoscere le attività del Cav Ambrosiano (assistenza a donne in gravidanza o con minori in difficoltà, accoglienza in strutture protette, segretariato e servizio sociale, assistenza medica, psicologica, materiale) e un banchetto speciale volontariato dove saranno a disposizione le informazioni sui progetti “Accanto a te” e “Mosaico”, dedicato all’integrazione delle mamme straniere.Info: tel. 02.48701502 – 02.4043182 – cavambro@tiscali.it – www.cavambrosiano.it