Share

Festa dell'Immacolata

“Cento, mille, un milione di lumi per Milano”

L'8 dicembre, in occasione dell'accensione delle vetrate del Duomo, tutti i cittadini milanesi sono invitati ad accendere una candela sui davanzali delle finestre e sui balconi

3 Dicembre 2010

“La luce, simbolo di vita, di fede, di speranza” è lo slogan che accompagna “Cento, mille, un milione di lumi per Milano”, manifestazione promossa dal Comune di Milano per una “Milano Illuminata”.
Nell’ambito del Festival Led della Luce 2010, mercoledì 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, a partire dalle 18.30 avrà luogo l’iniziativa “Duomo di Luce”, con l’accensione delle vetrate della Cattedrale. Tutta la piazza sarà illuminata da mille lumi posti sui davanzali e sui balconi degli edifici. In questa occasione la Città di Milano invita tutti i cittadini milanesi ad accendere una candela sui davanzali delle finestre e sui balconi. “La luce, simbolo di vita, di fede, di speranza” è lo slogan che accompagna “Cento, mille, un milione di lumi per Milano”, manifestazione promossa dal Comune di Milano per una “Milano Illuminata”.Nell’ambito del Festival Led della Luce 2010, mercoledì 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, a partire dalle 18.30 avrà luogo l’iniziativa “Duomo di Luce”, con l’accensione delle vetrate della Cattedrale. Tutta la piazza sarà illuminata da mille lumi posti sui davanzali e sui balconi degli edifici. In questa occasione la Città di Milano invita tutti i cittadini milanesi ad accendere una candela sui davanzali delle finestre e sui balconi. – – La locandina (https://www.chiesadimilano.it/or/ADMI/pagine/00_PORTALE/2010/Cento_mille_un_milione_di_lumi_per_Milano.pdf)