Share

Barzio

Ale & Franz e Van de Sfroos in scena per la materna

Venerdì 19 febbraio, alle 20.45, al Palazzetto per sostenere le spese della nuova scuola parrocchiale

17 Febbraio 2010

Venerdì 19 febbraio, alle 20.45, presso il Palazzetto dello Sport di Barzio (Lecco), manifestazione di beneficenza organizzata dalla parrocchia S. Alessandro in collaborazione con la Comunità Montana Valsassina e il Comune di Barzio, vedrà la presenza del famoso duo di Zelig Ale&Franz e del cantante comasco Davide Van de Sfroos. L’incasso sarà devoluto in parti uguali tra il Centro “Le Grigne” di Primaluna e la parrocchia S. Alessandro di Barzio.
Gli artisti che hanno aderito si esibiranno gratuitamente. Franz – al secolo Francesco Villa – è un grande amico di Barzio, dove possiede una casa. La parte organizzativa dell’evento sarà gestita dalla Comunità Montana Valsassina.
L’obiettivo della manifestazione è quello di raccogliere il maggior numero di fondi da destinare alla parrocchia di Barzio nella persona del parroco don Alfredo Comi, per il grande sforzo economico effettuato per la costruzione della nuova scuola materna parrocchiale “S. Alessandro”.
La costruzione, costata due milioni di euro, ha dato alla comunità locale la scuola materna che Barzio non aveva più dal 2001, quando le suore di Don Guanella avevano deciso di lasciare la scuola materna, fino ad allora ospitata in locali di proprietà delle stesse suore.
I lavori sono iniziati nella primavera 2006 e si sono conclusi nel settembre 2007. All’inaugurazione e alla benedizione delle nuova scuola materna hanno partecipato il cardinal Tettamanzi e l’allora Vicario episcopale della zona di Lecco, mons. Giuseppe Merisi.
La comunità di Barzio e l’Amministrazione comunale sono vicini in questo modo al parroco don Alfredo per il grande sforzo economico sostenuto. Questo spettacolo di beneficenza vuole essere un’ulteriore forma di aiuto per le iniziative della parrocchia.
I prezzi per assistere allo spettacolo sono di 50 euro per le prime tre file, 30 euro per le restanti file di sedie, 25euro per assistere allo spettacolo dai gradoni del palazzetto. I biglietti, in esaurimento, si possono acquistare presso il Bar Sole & Luna di Barzio.
Info: tel. 0341.910144 – www.valsassina.it Venerdì 19 febbraio, alle 20.45, presso il Palazzetto dello Sport di Barzio (Lecco), manifestazione di beneficenza organizzata dalla parrocchia S. Alessandro in collaborazione con la Comunità Montana Valsassina e il Comune di Barzio, vedrà la presenza del famoso duo di Zelig Ale&Franz e del cantante comasco Davide Van de Sfroos. L’incasso sarà devoluto in parti uguali tra il Centro “Le Grigne” di Primaluna e la parrocchia S. Alessandro di Barzio.Gli artisti che hanno aderito si esibiranno gratuitamente. Franz – al secolo Francesco Villa – è un grande amico di Barzio, dove possiede una casa. La parte organizzativa dell’evento sarà gestita dalla Comunità Montana Valsassina.L’obiettivo della manifestazione è quello di raccogliere il maggior numero di fondi da destinare alla parrocchia di Barzio nella persona del parroco don Alfredo Comi, per il grande sforzo economico effettuato per la costruzione della nuova scuola materna parrocchiale “S. Alessandro”.La costruzione, costata due milioni di euro, ha dato alla comunità locale la scuola materna che Barzio non aveva più dal 2001, quando le suore di Don Guanella avevano deciso di lasciare la scuola materna, fino ad allora ospitata in locali di proprietà delle stesse suore.I lavori sono iniziati nella primavera 2006 e si sono conclusi nel settembre 2007. All’inaugurazione e alla benedizione delle nuova scuola materna hanno partecipato il cardinal Tettamanzi e l’allora Vicario episcopale della zona di Lecco, mons. Giuseppe Merisi.La comunità di Barzio e l’Amministrazione comunale sono vicini in questo modo al parroco don Alfredo per il grande sforzo economico sostenuto. Questo spettacolo di beneficenza vuole essere un’ulteriore forma di aiuto per le iniziative della parrocchia.I prezzi per assistere allo spettacolo sono di 50 euro per le prime tre file, 30 euro per le restanti file di sedie, 25euro per assistere allo spettacolo dai gradoni del palazzetto. I biglietti, in esaurimento, si possono acquistare presso il Bar Sole & Luna di Barzio.Info: tel. 0341.910144 – www.valsassina.it