Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Solidarietà

La Partita del Cuore a Monza

L’evento è in programma all’U-Power Stadium (Brianteo) mercoledì 7 settembre e sosterrà “La Meridiana Cooperativa Sociale” e il “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”. Al via la prevendita dei biglietti, diretta su Rai Due

2 Agosto 2022
Alcuni tra i protagonisti attesi: Enrico Ruggeri, Francesco Totti e Gianni Morandi

Procede spedito il countdown verso la Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527, in programma all’U-PowerStadium (Brianteo) di Monza, mercoledì 7 settembre alle 21.15. In collaborazione con Rai Sport, l’incontro sarà trasmesso in diretta su Rai Due (vedi qui la locandina).

Da martedì 2 agosto è attiva la prevendita sul sito www.vivaticket.com (qui il link diretto) e nei punti vendita Viva ticket di tutta Italia: i biglietti di Curva Nord e Sud al prezzo di 5 euro, quelli di Tribuna Est a 10 euro (non ancora in vendita in attesa delle autorizzazioni dell’ampliamento dello stadio da parte delle autorità competenti) e Tribuna Ovest a 15 euro. Per i biglietti venduti in prevendita potrebbe essere aggiunto un costo di transazione e gestione sistema. I biglietti riservati ai diversamente abili e ai loro accompagnatori saranno invece gratuiti: per tutte le informazioni e prenotazioni degli stessi scrivere a biglietti@cooplameridiana.it.

Tra quanti scenderanno in campo i nomi già confermati sono quelli di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, insieme a Bugo, Leonardo, Bob Sinclar, Fabio Aru, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo.

Il ricavato, frutto della vendita dei 16 mila biglietti disponibili e dell’sms solidale 45527, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.