Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Monza

La Meridiana, Sanvito nuovo direttore

Dopo 45 anni di servizio Roberto Mauri assume la Presidenza della Cooperativa

29 Giugno 2021

Dopo 45 anni di servizio Roberto Mauri, in pensione dall’1 gennaio 2021, lascia la direzione de la Meridiana per assumere la presidenza della Cooperativa. Il Consiglio di amministrazione ha nominato come nuovo direttore generale Fulvio Sanvito, 51 anni, esperto dirigente nell’ambito dell’assistenza anziani e del Terzo Settore. Sanvito ha diretto gli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi di Lecco. Il suo curriculum, inoltre, presenta qualificate collaborazioni nell’ambito del mondo non profit, fra cui quella con Caritas Ambrosiana e con diversi Consorzi del privato sociale, e prestigiosi incarichi in ambito pubblico.

Vittorio Biassoni dopo 20 anni di presidenza, consegna il testimone a Roberto Mauri. Il Consiglio di amministrazione, nella stessa seduta, ha nominato Paolo Villa, storica figura della cooperativa, vicepresidente de La Meridiana.

A Vittorio Biassoni il grazie e l’abbraccio di tutta la Cooperativa. Roberto Mauri metterà a disposizione le sue esperienze e le sue conoscenze per la crescita de La Meridiana e per il raggiungimento di altri prestigiosi traguardi.