Share

Formazione

«iSemprevivi», incontri sanitari ed educativi

Un ciclo articolato in due itinerari e in otto appuntamenti complessivi al Teatro Wagner di Milano dal 13 febbraio al 4 maggio

9 Febbraio 2023
Un evento presso il Teatro Wagner

Il Centro di Formazione iSemprevivi nasce per rispondere ad alcune emergenze antropologiche, culturali, educative e psicologiche. Si rivolge, in modo particolare, a tutte le persone che, per ragioni biografiche e professionali, hanno il compito di formare e accompagnare adolescenti e giovani: dai genitori agli educatori, dagli insegnanti agli operatori sanitari.

Dal 13 febbraio promuove un ciclo di incontri sanitari ed educativi articolato in due itinerari («La vita fragile e la vita donata» e «Educare si deve, ma si può?») e in otto incontri complessivi, secondo questo programma. La proposta intende rafforzare e mettere in rete attività già esistenti nella parrocchia di San Pietro in Sala come la Scuola dei Genitori, il Cinema Teatro Wagner e proporne di nuove.

Gli incontri si tengono presso il Cinema Teatro Wagner (piazza Wagner 2, Milano). L’iscrizione per accreditamento Crediti ECM si può effettuare cliccando qui su iscrizione singola.