Share

Milano

Giornata per la Vita, Veglia di preghiera in Sant’Ambrogio

Organizzata da Federvita Lombardia mercoledì 1 febbraio alle 21, sarà presieduta dall’abate Faccendini. Domenica 5 sui sagrati delle parrocchie i banchetti di primule del Cav Mangiagalli

17 Gennaio 2023

In vista della 45ma Giornata per la Vita (domenica 5 febbraio), mercoledì 1 febbraio, dalle 21 alle 22, presso la Basilica di Sant’Ambrogio di Milano, si terrà una Veglia di preghiera organizzata da Federvita Lombardia (vedi qui la locandina). Presiederà l’Abate di Sant’Ambrogio, monsignor Carlo Faccendini, e la riflessione sarà a cura del cappellano del Policlinico di Milano don Giuseppe Scalvini. La Veglia sarà scandita da momenti di preghiera, canti e dalla toccante testimonianza di una mamma assistita dal Centro aiuto alla Vita Mangiagalli.

Lo stesso Cav, domenica 5 febbraio, in occasione della Giornata, rinnova l’appuntamento con i tradizionali banchetti di primule sui sagrati di numerose parrocchie di Milano e provincia. L’iniziativa è a sostegno delle tante mamme che quotidianamente si rivolgono al Cav. Portare a casa un cestino delle nostre gioiose primule e fare festa in famiglia è un gesto semplice e al contempo prezioso per sostenere la Vita nascente.