Share

Solidarietà

Buoni Chicco ai donatori del Cav Mangiagalli

Dal 17 gennaio al 30 giugno chi donerà carrozzine, passeggini, marsupi, indumenti e giochi riceverà in omaggio ticket di 20 o 50 euro da spendere entro il 31 luglio nei negozi del noto brand

13 Gennaio 2022

«Per le mamme, spesso, una carrozzina non è solo un mezzo per girare in sicurezza con il proprio bimbo, ma è anche il lettino accogliente in una casa troppo piccola. Passeggini e marsupi sono di grande aiuto, soprattutto quando si vive da soli e si devono portare borse della spesa. Tante volte le nostre mamme arrivano al nostro Centro di distribuzione con i bimbi in braccio per ritirare gli aiuti e non sempre abbiamo carrozzine, passeggini e marsupi disponibili». Lo spiega il Centro Aiuto alla Vita Mangiagalli, annunciando un nuovo progetto avviato insieme a Chicco, noto brand di prodotti per bambini.

Dal 17 gennaio al 30 giugno chiunque donerà al Cav Mangiagalli carrozzine, passeggini, marsupi, abbigliamento 0-24 mesi in ottimo stato e giochi funzionanti riceverà in omaggio un buono del valore di 20 o 50 euro da spendere entro il 31 luglio nei negozi Chicco di Milano indicati sul retro del buono stesso.

Quanti desiderano donare le attrezzature indicate possono concordare il giorno della consegna scrivendo a info@cavmangiagalli.it.