Speciale

Milano capitale della missione

Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Trasporti

Al Festival della Missione in treno

Grazie a una promozione ideata da Trenord sarà possibile raggiungere Milano con un biglietto speciale, in modo economico e sostenibile

26 Settembre 2022

In occasione del Festival della Missione, al via giovedì 29 settembre a Milano, un biglietto speciale permetterà di raggiungere rapidamente la metropoli che è pronta ad accogliere la seconda edizione di questa importante manifestazione nazionale.

L’obiettivo è quello di incentivare il più possibile l’utilizzo del treno per spostarsi in modo economico e all’insegna della sostenibilità, usufruendo di particolari riduzioni sui biglietti di viaggio di andata e ritorno.

Nel programma di promozione turistica “Gite in treno”, ideato da Trenord, è selezionabile infatti l’iniziativa dedicata al “Festival della Missione”, un’offerta valida unicamente nei giorni del Festival, dal 29 settembre al 2 ottobre.

Il biglietto speciale Trenord “Festival della Missione”, a tariffa unica di 13 € (con validità giornaliera), consente il viaggio di andata e ritorno in treno da qualsiasi stazione della Lombardia a Milano per l’adulto titolare del biglietto. Gratis i ragazzi con meno di 14 anni che viaggiano con il titolare del biglietto (se legati da vincoli di parentela).

Tutti i dettagli su come raggiungere i luoghi del Festival – in particolare le Colonne di San Lorenzo – e tutte le info sul programma sono su www.festivaldellamissione.it