Share

9 ottobre

Acec, giornata di formazione

Rivolta a direttori e volontari di Sale della Comunità, si svolgerà in Arcivescovado. Adesioni entro il 6 ottobre

4 Ottobre 2010

Sabato 9 ottobre, dalle 9.30 alle 16 (con pranzo a buffet), presso il salone polifunzionale del Palazzo Arcivescovile di Milano (piazza Fontana, 2), si terrà la giornata di formazione per direttori e volontari di Sale della Comunità dal titolo “Di fronte a una nuova stagione: un impegno ‘dalla testa ai piedi’”. La giornata è organizzata da Acec diocesana, Itl – Settore Sale della Comunità e Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Milano per analizzare il posizionamento delle Sale della Comunità rispetto al loro ruolo culturale e alle mutevoli condizioni di mercato nel nuovo millennio.
Aprirà i lavori don Davide Milani, responsabile dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali della Diocesi di Milano e delegato regionale Acec. Durante la giornata interverranno tra gli altri un giornalista (Nino Ciravegna, de Il Sole24Ore) e il direttore di una famosa rivista di settore (Antonio Autieri, di Box Office). È previsto inoltre un ampio spazio di dialogo e l’anteprima esclusiva del film Uomini di Dio (Des Hommes et des Dieux), vincitore del Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes 2010. Questa proposta rappresenta soprattutto un utile momento per confrontare le esperienze nell’obiettivo di un mutuo arricchimento.
Adesioni entro il 6 ottobre a Itl Cinema: tel. 02.67131646 – 02.67131678 – cinema@chiesadimilano.it Sabato 9 ottobre, dalle 9.30 alle 16 (con pranzo a buffet), presso il salone polifunzionale del Palazzo Arcivescovile di Milano (piazza Fontana, 2), si terrà la giornata di formazione per direttori e volontari di Sale della Comunità dal titolo “Di fronte a una nuova stagione: un impegno ‘dalla testa ai piedi’”. La giornata è organizzata da Acec diocesana, Itl – Settore Sale della Comunità e Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Milano per analizzare il posizionamento delle Sale della Comunità rispetto al loro ruolo culturale e alle mutevoli condizioni di mercato nel nuovo millennio.Aprirà i lavori don Davide Milani, responsabile dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali della Diocesi di Milano e delegato regionale Acec. Durante la giornata interverranno tra gli altri un giornalista (Nino Ciravegna, de Il Sole24Ore) e il direttore di una famosa rivista di settore (Antonio Autieri, di Box Office). È previsto inoltre un ampio spazio di dialogo e l’anteprima esclusiva del film Uomini di Dio (Des Hommes et des Dieux), vincitore del Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes 2010. Questa proposta rappresenta soprattutto un utile momento per confrontare le esperienze nell’obiettivo di un mutuo arricchimento.Adesioni entro il 6 ottobre a Itl Cinema: tel. 02.67131646 – 02.67131678 – cinema@chiesadimilano.it