Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Una nuova iniziativa MUDI, INSIEME PER IL MUSEO DIOCESANO

5 Giugno 2008

Il Museo Diocesano di Milano è ormai una realtà consolidata nella città, conosciuta e apprezzata dagli “addetti ai lavori”, dagli organi di informazione e soprattutto dal pubblico, che segue con grande partecipazione le sue tante e diversificate attività.

Affinché il Museo possa continuare ad attirare visitatori ed essere una presenza importante all’interno del circuito culturale di Milano, viene oggi proposta l’iniziativa Mudi – insieme per il Museo Diocesano. Si tratta di un’iniziativa rivolta a chi nutre un interesse profondo per l’arte e condivide i valori sostanziali che animano la vita del Museo , ideata con l’intento di creare un legame privilegiato con quanti credono nella prospettiva di crescita e sviluppo della nostra Istituzione.

Aderire a MuDi significa infatti contribuire concretamente a far sì che il Diocesano possa arricchirsi di nuove risorse, idee e collaborazioni, e consente al contempo di beneficiare di numerosi vantaggi quali, l’ingresso gratuito al Museo e alle iniziative speciali legate alle mostre e sconto sull’acquisto delle pubblicazioni e sull’iscrizione ai corsi di storia dell’arte e il diritto di prelazione per partecipare ai viaggi e ai concerti.

Le donazioni possono essere fatte tramite bonifico bancario:
Banca cesare Ponti – sede di Milano c/c 51337/80 intestato a Fondazione Sant’Ambrogio – Museo Diocesano Abi: 03084 – Cab: 01600 – Cin: V Causale: iscrizione a MuDi – Insieme per il Museo diocesano

oppure tramite assegno intestato a:
Fondazione Sant’Ambrogio – Museo diocesano da inviare al seguente indirizzo: Corso di Porta Ticinese, 95 – 20123 Milano

Per ulteriori informazioni: tel. 02.717241