Sirio 26-29 marzo 2024
Share

1 luglio

Scola incontra i sacerdoti di Niguarda

L’appuntamento dell'Arcivescovo con i preti del Decanato presso la parrocchia di San Dionigi in Santi Clemente e Guido segue di poche settimane quello con il clero del Centro Storico di Milano

26 Giugno 2014

Martedì 1 luglio, dalle 10 alle 12, presso la parrocchia di San Dionigi in Santi Clemente e Guido (largo San Dionigi in Pratocentenaro, Milano), l’Arcivescovo, cardinale Angelo Scola, incontrerà i sacerdoti del Decanato Niguarda.

Il Decanato, guidato da don Maurizio Bertolotti, comprende cinque parrocchie (Gesù Divino Lavoratore, San Carlo alla Ca’ Granda, San Dionigi in Santi Clemente e Guido, San Giovanni Battista alla Bicocca e San Martino in Niguarda) per una popolazione complessiva di poco più di 48 mila abitanti.

L’appuntamento segue di poche settimane l’incontro che l’Arcivescovo ha avuto il 27 maggio scorso con i sacerdoti del Decanato Centro Storico. In quella occasione al centro della riflessione furono le prospettive di una pastorale d’insieme e la preparazione in vista dell’Expo 2015 dal punto di vista logistico, artistico e religioso.