Link: https://www.chiesadimilano.it/news/chiesa-diocesi/primule-in-vendita-per-il-cav-mangiagalli-491687.html
Sirio 26 - 31 maggio 2024
Share

Giornata per la Vita

Primule in vendita per il Cav Mangiagalli

Dal 31 gennaio al 7 febbraio online e domenica 6 febbraio sui sagrati di alcune parrocchie di Milano

27 Gennaio 2022

In occasione della 44ma Giornata per la Vita (domenica 6 febbraio) il Centro aiuto alla Vita Mangiagalli ripropone la vendita di primule sui sagrati di diverse parrocchie di Milano. Per venire incontro alle difficoltà di chi, in questo periodo, potrebbe essere costretto a rimanere a casa, come lo scorso anno è stata creata una pagina dedicata sul sito www.cavmangiagalli.it, dove è possibile prenotare le confezioni di primule e scegliere se riceverle direttamente a casa (per Milano e l’hinterland), oppure farle ritirare presso il magazzino di via Valsugana 1 a Milano (zona Piazzale Lodi). L’iniziativa online dura una settimana, dal 31 gennaio al 7 febbraio.

Inoltre giovedì 3 febbraio, dalle 21 alle 22, nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano si terrà una Veglia di preghiera dal titolo «Custodire ogni vita» presieduta dall’Abate di Sant’ Ambrogio. monsignor Carlo Faccendini, e organizzata da FederVitaLombardia, insieme al Cav Mangiagalli, al Cav Ambrosiano e al MpV Ambrosiano, e ai Centri e Movimenti per la Vita milanesi (vedi qui la locandina).

L’Arcivescovo, che non potrà partecipare per un impegno precedente, «ringrazia per la convergenza di FederVita – Cav Mangiagalli e altri centri di aiuto alla vita per la veglia» e per «tutte le vostre attività e per l’augurio di un anno benedetto dal Signore». «Siamo davvero molto contenti di questa veglia che desideravamo da tempo di poter celebrare insieme. Preghiamo perché la società possa tornare ad accogliere e custodire ogni vita. Ringrazio particolarmente Soemia Sibillo, direttrice del Cav Mangiagalli e consigliere di FederVita Lombardia, e l’Abate di Sant’Ambrogio che hanno reso possibile questo», ha detto Elisabetta Pittino, presidente di FederVita Lombardia -APS.

I Vescovi: «Ogni vita merita di essere custodita»