Un nuovo percorso di spiritualità viene proposto alle ragazze adolescenti che potranno vivere ogni mese un weekend speciale, in forma residenziale, con lo scopo di imparare a discernere per il proprio futuro.
Si terrà presso il Centro pastorale ambrosiano a Seveso (via San Carlo, 2) e il primo appuntamento è fissato sabato 27 e domenica 28 ottobre. Sono poi in programma altri 6 weekend fino a maggio.
In una dimensione comunitaria con altre coetanee, sono previsti momenti di riflessione, di confronto in gruppo, di preghiera, di ascolto della Parola di Dio, tutti vissuti sotto la chiave dell’animazione e dell’accompagnamento personale e di gruppo.
Le iscrizioni sono ancora aperte e si effettuano il lunedì, mercoledì e giovedì (ore 9-13 e 14-17), esclusivamente con un contatto telefonico al numero 02.58391431 (referente Chiara Vescovi, ausiliaria diocesana) da parte dell’educatore o responsabile, sacerdote o la consacrata che presenta la singola ragazza (o al massimo due della propria realtà) oppure nelle stesse giornate direttamente presso la sede della Fom (Fondazione diocesana per gli oratori milanesi) a Milano (via Sant’Antonio, 5).
Per informazioni e chiarimenti scrivere a segreteriafom@diocesi.milano.it