Share

Promozione

Per arrivare a Milano
un’offerta speciale Trenord

Riservata a gruppi e comitive formate da almeno 10 persone paganti che viaggiano insieme, con sconti a partire dal 20%. In allegato il modulo per la prenotazione

23 Aprile 2014

Per arrivare a Milano per partecipare al grande appuntamento serale dell’8 maggio in piazza Duomo, Comunità pastorali, parrocchie, comunità religiose, associazioni, movimenti e oratori possono contare su un’offerta speciale che Trenord riserva a gruppi e comitive formate da almeno 10 persone paganti che viaggiano insieme. L’offerta prevede uno sconto del 20% sulla tariffa del singolo biglietto adulti (dai 14 anni in su) e del 50% (dai 4 ai 13 anni compiuti) con tariffa minima di € 1,30. Lo sconto è previsto qualora il gruppo utilizzi i treni appositamente segnalati sull’orario ufficiale Trenord che ammettono le comitive.

Per poter usufruire di questa offerta è necessario inviare la richiesta di prenotazione almeno 5 giorni lavorativi prima, utilizzando l’apposito modulo di richiesta (in allegato). Il modulo, debitamente compilato, va inviato via mail a comitive@trenord.it, oppure via fax al numero 02.8511.4620.