Share

L’organizzazione

Parrocchie, associazioni e movimenti:
iscriversi al più presto

In allegato il modulo elettronico di adesione da compilare per ricevere il pass d’accesso a piazza Duomo. Pass gratuiti distribuiti anche a singoli partecipanti, da ritirare in Curia dal 5 all'8 maggio

1 Aprile 2014

«Una convocazione diocesana, quella dell’8 maggio, che ci deve vedere tutti coinvolti e protagonisti in piazza Duomo: per diventare anche noi “spettacolo” per la fede dei nostri fratelli»: questo l’invito del cardinale Scola alla Professio Fidei dell’8 maggio in piazza Duomo. Un invito rivolto in particolare alle parrocchie e ai gruppi, che devono segnalare al più presto la loro presenza, indicando il numero stimato di partecipanti e nome del gruppo.

Per  agevolare l’organizzazione della serata è stato predisposto un apposito modulo di adesione (in allegato). A chi avrà effettuato l’adesione con questo modulo, sarà riservato il posto in piazza Duomo nei settori più vicini al palco, rispettando l’ordine di adesione. 

Pochi giorni prima dell’evento, all’indirizzo mail del responsabile del gruppo indicato nel modulo verrà inviato il pass per entrare nel settore riservato al gruppo e tutte le indicazioni per parcheggiare il pullman o minibus (se previsti e specificati).

I settori della piazza non prevedono posti a sedere. Saranno aperti alle 19 e sarà possibile occupare i settori vicini al palco fino alle 20.30. Oltre questo orario sarà comunque possibile accedere ai settori più lontani. La serata terminerà entro le 22.30. In caso di cattivo tempo la serata si terrà in Duomo.

Info: comunicazione@diocesi.milano.it, tel 02.8556240 (orari ufficio)

«Pass» distribuiti anche a singoli partecipanti

Oltre a parrocchie, associazioni e movimenti, l’ingresso è consentito anche a singoli partecipanti. L’accesso a piazza Duomo è libero, ma è bene procurarsi il «pass» gratuito in Curia Arcivescovile (piazza Fontana, 2 - Milano) da lunedì 5 a giovedì 8 maggio (dalle 9 alle 17).