Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Itl Libri

Parole e note per dire papà

Giovedì 17 marzo alle 18.30 la musica come filo conduttore dell’evento online AperiPapà 2022, promosso insieme all'Ac ambrosiana e condiviso dall’associazione Famiglie Separate Cristiane e Papà Separati-Milano

15 Marzo 2022

È la musica il filo conduttore del prossimo evento online di Itl Libri: l’AperiPapà 2022. In vista della Festa del papà, un’occasione per brindare tutti insieme nella diretta streaming di giovedì 17 marzo, a partire dalle 18.30: papà, figli, famiglie intere insieme, all’ora dell’aperitivo, per cantare e per raccontarsi. Qualcuno parlerà, altri offriranno un contributo musicale, tutti faranno festa e ringrazieranno i papà per la loro preziosa e irrinunciabile presenza accanto ai propri figli, in ogni età della vita. Ciascuno potrà essere protagonista e condividere la sua canzone di famiglia: una ninnananna, un inno, quello che si canta tutti insieme a squarciagola in macchina quando si parte per le vacanze.

Interverranno alcuni autori del volume Padri, tra cui Simone Bosetti (papà di tre bambini, di cui due gemelli neonati) e don Claudio Burgio (“papà” speciale di tanti ragazzi adolescenti con cui vive nella comunità Kayròs).

L’AperiPapà 2022 è promosso insieme ad Azione Cattolica ambrosiana ed è condiviso dall’associazione Famiglie Separate Cristiane e Papà Separati-Milano. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Itl Libri, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Azione Cattolica Ambrosiana.