Sirio 26-29 marzo 2024
Share

5 aprile

L’oratorio estivo si presenta

Al Centro Pime di Milano incontro per responsabili e coordinatori. Il tema è «Piano terra - e venne ad abitare in mezzo a noi»

26 Marzo 2014

Tutti gli elementi della proposta «Piano terra – e venne ad abitare in mezzo a noi», con lo sviluppo del progetto in vista della presentazione agli animatori e ai ragazzi, saranno presentati ai responsabili dell’oratorio (preti, suore, responsabili laici, coordinatori di Oratorio estivo) nella mattinata di sabato 5 aprile presso il Pime (via Mosé Bianchi 94, Milano). Saranno a disposizione i fascicoli del sussidio Piano terra (Ed. In dialogo), i gadget e tutti i materiali realizzati per la proposta estiva 2014.

In occasione di questo appuntamento, a partire dalle 8, sarà possibile iscrivere gli animatori ai corsi residenziali di Capizzone (tutti i turni, dal turno 1 al turno 5), ai due turni in Villa Grugana (in collaborazione con il Pime), versando la quota di iscrizione, e ai corsi full immersion di maggio. Alle 9.30 inizierà l’incontro in plenaria (conclusione prevista alle 12).

Inoltre, in occasione della presentazione, sarà possibile acquistare e prenotare i materiali (a cura della libreria In dialogo)

Dal 28 aprile sarà on line la nuova versione del sito internet www.oratorioestivo.it con la veste grafica, i contenuti e i materiali nuovi della proposta «Piano terra». Saranno in rete contributi in più rispetto al sussidio cartaceo e tutti i testi di tutti i fascicoli (disponibili con username e password del sussidio). Anche quest’anno il sito sarà gestito dall’editrice In dialogo. Molte aree saranno riservate e vi si potrà accedere grazie alla username e password fornita all’interno del sussidio.