«Unita, libera, lieta. La grazia e la responsabilità di essere Chiesa» è il titolo della Proposta pastorale dell’arcivescovo, monsignor Mario Delpini, per l’anno 2021-22. Il volumetto (Centro ambrosiano, 128 pagine, 4 euro) sarà disponibile da giovedì 2 settembre presso la libreria dell’Arcivescovado (tel. 02.8556233; libreriarcivescovado@chiesadimilano.it), nelle librerie cattoliche e ordinabile anche online dal sito www.itl-libri.com.
È già possibile prenotare il volume presso Itl telefonando al numero 02.67131639 o inviando una mail a libri@chiesadimilano.it
Sul numero di Milano Sette del 5 settembre sarà pubblicata un’ampia presentazione dei contenuti della Proposta, la cui uscita apre il nuovo anno pastorale, insieme – come da tradizione – alla Messa Pontificale presieduta dall’arcivescovo in Duomo l’8 settembre alle ore 9.30, nella solennità della Natività della Beata Vergine Maria e con il Rito di ammissione dei candidati al diaconato e al presbiterato.
Diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), sul portale diocesano www.chiesadimilano.it, sul canale Youtube/chiesadimilano e su Radio Mater.