Share

Dal 28 ottobre

I Venerdì dell’Avvocatura 2016-2017

Corso su 8 incontri in Curia, dedicato ai segretari amministrativi delle Comunità pastorali o delle parrocchie e rivolto ai laici che assistono i parroci o i responsabili di Cp

27 Settembre 2016

A causa dello sciopero dei mezzi pubblici che venerdì 21 ottobre interesserà la città di Milano, è stato posticipato a venerdì 28 pottobre l’avvio del nuovo ciclo di incontri «I Venerdì dell’Avvocatura».

Si tratta di 8 appuntamenti, il terzo venerdì di ogni mese presso la Curia arcivescovile (piazza Fontana, Milano), sul tema “Corso per i Segretari Amministrativi delle Comunità Pastorali e delle parrocchie”. I contenuti saranno sviluppati in collaborazione con l’Ufficio Amministrativo Diocesano. Sono invitati a partecipare i laici che assistono il responsabile della Comunità Pastorale o il parroco.

È necessario iscriversi (i posti sono limitati) e la quota di iscrizione pari a 80 euro (Iva inclusa), comprende l’abbonamento a exLege e il libro La gestione e l’amministrazione della parrocchia.

In caso di difficoltà nel completare l’iscrizione on line e nell’operare il pagamento con carta di credito, si suggerisce di inviare una mail con i dati personali all’indirizzo avvocatura@diocesi.milano.it. Il pagamento del corso potrà avvenire in occasione del primo incontro.