Share

MILANO

«Charles De Foucauld Fratello universale»

Martedì 10 maggio alle 21 nel Quadriportico della Basilica di S. Ambrogio Centro Culturale di Milano, Teatro Oscar DeSidera e Pime organizzano una serata teatrale, musicale e di testimonianza sull’attualità del santo

6 Maggio 2022

In vista della canonizzazione di Charles De Foucauld, che avverrà il 15 maggio in Vaticano, Centro Culturale di Milano, Teatro Oscar DeSidera e Pime organizzano una serata teatrale, musicale e di testimonianza sull’attualità del santo per la vita dell’uomo di oggi e per le città con il patrocinio del Pontificio Consiglio della cultura e il Pontificio Consiglio del dialogo interreligioso e con la collaborazione della Arcidiocesi di Milano.

«Charles De Foucauld Fratello universale» si terrà martedì 10 maggio alle 21 nel Quadriportico della Basilica di S. Ambrogio a Milano (guarda la locandina). Lo spettacolo sarà con Sergio Beercock e Francesco Agnello, musica con l’hang, strumento musicale di strada. Interverrà anche padre Piero Masolo, padre missionario del Pime in Algeria.

Ingresso libero con prenotazione su www.centroculturaledimilano.it.
Al termine gradita donazione di 5 euro per spese artisti, ospitalità, organizzazione.

Milano è la prima tappa dello spettacolo, che sarà rappresentato poi a Roma il 14 maggio presso Sant’Andrea della Valle e San Luigi dei Francesi.