Al termine dell’estate caratterizzata dalla XXXI Gmg di Cracovia e all’avvio del nuovo anno pastorale, venerdì 9 settembre, al Centro pastorale ambrosiano di Seveso si rinnova l’appuntamento con «PARTYamo!», la festa della Pastorale giovanile: per i giovani a partire dai 18 anni e i loro educatori un’occasione per ritrovarsi insieme, riflettere ulteriormente sull’esperienza di fede vissuta a Cracovia e conoscere le proposte del nuovo anno pastorale.
Il quadriportico di Seveso ospiterà gli stands di centri giovanili, associazioni e movimenti che diventeranno luoghi di dialogo dei giovani in un clima informale e di amicizia; si potrà così attingere a idee e proposte per vivere il nuovo anno (chi desidera allestire uno stand può contattare il Servizio Giovani). Saranno attivi anche un servizio ristoro e l’animazione musicale.
«PARTYamo!» darà modo anche di ringraziare e salutare don Maurizio Tremolada, che termina il suo servizio presso la Pastorale hiovanile diocesana, e accogliere don Massimo Pirovano, nuovo responsabile del Servizio Giovani di Pg.
Verrà anche premiato il vincitore del concorso fotografico «Ti racconto la #MIaGMG».
Il programma
Ore 19.30: accoglienza
Ore 20-21: momento introduttivo e di preghiera in Aula Magna; riflessione di monsignor Pierantonio Tremolada (Vicario episcopale per l’evangelizzazione e i sacramenti); saluto a don Maurizio Tremolada e benvenuto a don Massimo Pirovano; animazione musicale a cura del coro Shekinah
Ore 21-23: apertura della cucina e degli stands sotto i portici; animazione musicale.
Iscrizioni on line entro l’8 settembre.
Informazioni: Servizio Giovani (tel. 0362.647.500; giovani@diocesi.milano.it)