Sirio 19-25 marzo 2024
Share

6 e 14 novembre

Adorazione eucaristica con l’Apostolato della Preghiera

L’appuntamento mensile secondo l’intenzione del Papa presso la chiesa di Sant’Alessandro a Milano e a Basiglio presso la chiesa di Gesù Salvatore

di Emilia FLOCCHINI

30 Ottobre 2020

Proseguono per il mese di novembre gli appuntamenti dell’Adorazione Eucaristica promossi dalla Rete Mondiale di Preghiera del Papa – Apostolato della Preghiera, secondo l’intenzione suggerita dal Santo Padre.

All’Adorazione per la Zona Pastorale I, alle 16 di sabato 14 novembre, presso la chiesa di Sant’Alessandro a Milano, si aggiunge ora quella per la Zona Pastorale VI, alle 19 di venerdì 6 novembre, presso la chiesa di Gesù Salvatore a Basiglio. Nella Zona Pastorale IV, invece, non è confermato l’incontro con Ora Santa, Messa e Adorazione di giovedì 5 novembre, presso il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli di Saronno, perché si sarebbe tenuto alle 20.45.

L’intenzione del Papa per il mese di novembre è: «Preghiamo affinché il progresso della robotica e dell’intelligenza artificiale sia sempre al servizio dell’essere umano».

Sul Portale www.chiesadimilano.it è possibile scaricare le locandine per gli appuntamenti di Milano e Basiglio, che contengono anche il calendario per i prossimi mesi