Share

10 ottobre

Ac, “Vivere la fede, amare la vita”

A Milano l'Azione cattolica ambrosiana incontra il�presidente nazionale Franco Miano in vista dell'assemblea diocesana del prossimo febbraio. Nel pomeriggio convegno dei giovani a Desio -

3 Ottobre 2010

Domenica 10 ottobre l’Azione Cattolica si dà appuntamento alle 9 all’Istituto Leone XIII, a Milano, per fare il punto sulle linee guida verso le quali dovrà puntare l’associazione nel prossimo triennio e che possono essere riassunte con lo slogan: “Vivere la fede, amare la vita”.
Si tratta della XIV assemblea e all’importante incontro parteciperanno i responsabili, presidenti di diverso livello e articolazione, e naturalmente i soci: tutti si incontreranno nella mattinata con il presidente nazionale Franco Miano. L’obiettivo dell’incontro, oltre che di focalizzare insieme, tramite l’ascolto e il dibattito, le linee guida verso cui traghettare l’associazione, è anche quello�dell’iter verso il rinnovo delle cariche associative.
Nel pomeriggio ci saranno due percorsi: a Milano i presidenti e responsabili continueranno i lavori per l’assemblea; a Desio (presso il Collegio Arcivescovile Pio XI, in via delle Palme 2) i giovani di cinque Zone pastorali vivranno insieme un “Megazone – Convegno”. Ovvero una vera e propria festa con l’intervento di Franco Miano che incontrerà prima i giovani e poi i rappresentanti dell’Équipe Ragazzi. Per informazioni: segreteria Ac (tel. 02.58391328). Domenica 10 ottobre l’Azione Cattolica si dà appuntamento alle 9 all’Istituto Leone XIII, a Milano, per fare il punto sulle linee guida verso le quali dovrà puntare l’associazione nel prossimo triennio e che possono essere riassunte con lo slogan: “Vivere la fede, amare la vita”.Si tratta della XIV assemblea e all’importante incontro parteciperanno i responsabili, presidenti di diverso livello e articolazione, e naturalmente i soci: tutti si incontreranno nella mattinata con il presidente nazionale Franco Miano. L’obiettivo dell’incontro, oltre che di focalizzare insieme, tramite l’ascolto e il dibattito, le linee guida verso cui traghettare l’associazione, è anche quello�dell’iter verso il rinnovo delle cariche associative.Nel pomeriggio ci saranno due percorsi: a Milano i presidenti e responsabili continueranno i lavori per l’assemblea; a Desio (presso il Collegio Arcivescovile Pio XI, in via delle Palme 2) i giovani di cinque Zone pastorali vivranno insieme un “Megazone – Convegno”. Ovvero una vera e propria festa con l’intervento di Franco Miano che incontrerà prima i giovani e poi i rappresentanti dell’Équipe Ragazzi. Per informazioni: segreteria Ac (tel. 02.58391328).