Share

Il 17 gennaio inizia la Scuola della Parola a Milano GIOVANI IN ASCOLTO DEGLI ATTI DEGLI APOSTOLI

Torna a Milano la Scuola della Parola per i giovani. A partire da mercoledì 17 gennaio alle 20.45 nella chiesa di San Vito al Pasquirolo in largo Corsia dei Servi adolescenti e giovani del decanato Centro storico sono invitati all'iniziativa che si concluderà a giugno. "Il racconto della Parola nel cuore della città" è il titolo dell'edizione 2007 che avrà come filo conduttore il libro degli Atti degli apostoli. «Le parole degli uomini, nella poesia, nella musica, nell'arte - si legge nell'invito - ci avvicinano alla Parola di Dio che interpella e plasma la nostra vita».

5 Giugno 2008

Torna a Milano la Scuola della Parola per i giovani. A partire da mercoledì 17 gennaio alle 20.45 nella chiesa di San Vito al Pasquirolo in largo Corsia dei Servi adolescenti e giovani del decanato Centro storico sono invitati all’iniziativa che si concluderà a giugno.

“Il racconto della Parola nel cuore della città” è il titolo dell’edizione 2007 che avrà come filo conduttore il libro degli Atti degli apostoli. «Le parole degli uomini, nella poesia, nella musica, nell’arte – si legge nell’invito – ci avvicinano alla Parola di Dio che interpella e plasma la nostra vita».

Ecco il programma: “L’ascensione di Gesù” (17 gennaio); “La scelta di Mattia” (31 gennaio); “Il miracolo di Pietro” (14 febbraio); “La testimonianza di Stefano” (16 maggio); “L’evangelizzazione di Filippo” (30 maggio); “La conversione di Paolo” (13 giugno). Per informazioni: ubibortolo@tiscali.it oppure laura. invernizzi@ausiliariediocesane.it