Share

Quaresima

Gli adolescenti a Lecco con l’Arcivescovo

L'incontro diocesano in programma nella domenica delle Palme

Carlo ROSSI Redazione

2 Marzo 2009

L’incontro diocesano degli adolescenti con l’Arcivescovo, in occasione della XXIV Giornata Mondiale della Gioventù a livello diocesano, è in programma a Lecco, domenica 5 aprile, sul tema “Ti ho scelto per me”, che prende spunto da un’affermazione tratta dalla vicenda della conversione di San Paolo che intende andare diritta al cuore degli adolescenti.
Dalle 15 si terranno gli “IncontrAdo”, momenti di ascolto in diversi luoghi della città. L’incontro avrà il suo momento culminante alle 18 presso l’area mercato “La Piccola” (via Giovanni Amendola) nella Veglia di preghiera presieduta dall’Arcivescovo.
Per i gruppi è necessario segnalare la partecipazione (dal 23 marzo al 3 aprile) consegnando o inviando la scheda di iscrizione disponibile su www.chiesadimilano.it/fom o presso il Servizio diocesano Ragazzi, Adolescenti e Oratorio in via S. Antonio 5 a Milano oppure via e-mail a ragazzi@diocesi.milano.it o per fax (02.58391350). Info: 02.58391350. L’incontro diocesano degli adolescenti con l’Arcivescovo, in occasione della XXIV Giornata Mondiale della Gioventù a livello diocesano, è in programma a Lecco, domenica 5 aprile, sul tema “Ti ho scelto per me”, che prende spunto da un’affermazione tratta dalla vicenda della conversione di San Paolo che intende andare diritta al cuore degli adolescenti.Dalle 15 si terranno gli “IncontrAdo”, momenti di ascolto in diversi luoghi della città. L’incontro avrà il suo momento culminante alle 18 presso l’area mercato “La Piccola” (via Giovanni Amendola) nella Veglia di preghiera presieduta dall’Arcivescovo.Per i gruppi è necessario segnalare la partecipazione (dal 23 marzo al 3 aprile) consegnando o inviando la scheda di iscrizione disponibile su www.chiesadimilano.it/fom o presso il Servizio diocesano Ragazzi, Adolescenti e Oratorio in via S. Antonio 5 a Milano oppure via e-mail a ragazzi@diocesi.milano.it o per fax (02.58391350). Info: 02.58391350.