Share

Dal 21 al 23 ottobre

Vicino e Medio Oriente, tornano in presenza le Giornate di archeologia, arte e storia

Nella VII edizione, in programma all’Auditorium Museo dei Cappuccini a Milano, si parlerà tra l'altro di Dante e la Terra Santa e delle Primavere arabe

13 Ottobre 2021
Una veduta di  Gerusalemme

Novità archeologiche in Terra Santa. Le Primavere arabe: conflitti permanenti o prospettive di pace? L’iconografia di San Giuseppe tra spiritualità e memorie. Dante e la Terra Santa. Questi alcuni dei temi che verranno trattati nella VII edizione delle Giornate di archeologia, arte e storia del Vicino e Medio Oriente, promosse da Fondazione Terra Santa, in programma all’auditorium Museo dei Cappuccini(via Kramer 5) e in diretta streaming.

Qui il programma dettagliato

Per partecipare in presenza, in fase di iscrizione selezionare “Biglietto ingresso Auditorium”, oppure scrivere un’email, specificando nome, cognome, email e telefono di ciascun partecipante, all’indirizzo eventi@edizioniterrasanta.it (fino a esaurimento posti). Green pass obbligatorio.

Al fine di favorire la più ampia partecipazione alle Giornate sarà possibile seguire le conferenze in diretta streaming selezionando, in fase di iscrizione, “Biglietto Diretta Streaming”: l’utente riceverà il link per seguire lo streaming nelle ore precedenti all’inizio di ciascuna sessione.