Sirio 19-25 marzo 2024
Share

Dal 29 maggio

Riprendono le visite turistiche nel Duomo di Milano

Per celebrare la riapertura, la Veneranda Fabbrica propone promozioni e opportunità per tutti i visitatori, invitando in particolare i milanesi e i lombardi a vivere l’emozione di questo momento scoprendo tutti i segreti del proprio simbolo nel mondo.

27 Maggio 2020

In conformità a quanto sancito dalle recenti ed ulteriori disposizioni attuative della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalle ordinanze della Regione Lombardia, coerentemente con l’evolversi della situazione e dando avvio ad una nuova fase, la Veneranda Fabbrica sta predisponendo le misure necessarie per permettere la riapertura del Complesso Monumentale del Duomo alle visite turistiche nel rispetto delle norme previste in materia di contenimento del contagio da Covid-19, anche in considerazione delle caratteristiche della Cattedrale e dei molteplici percorsi, varchi d’accesso e servizi interessati, per offrire un’esperienza di visita confortevole e in sicurezza.

Si specifica che il Duomo non è mai rimasto chiuso per la preghiera personale e dal 18 maggio, in osservanza del protocollo sottoscritto da Conferenza Episcopale Italiana e Governo Italiano e delle indicazioni dell’Arcidiocesi di Milano, sono riprese le celebrazioni con concorso di popolo.

La data di riapertura prevista per le visite turistiche è venerdì 29 maggio 2020

Per celebrare la riapertura, la Veneranda Fabbrica del Duomo propone promozioni e opportunità per tutti i visitatori, invitando in particolare i milanesi e i lombardi a vivere l’emozione di questo momento scoprendo tutti i segreti del proprio simbolo nel mondo.

Un Biglietto omaggio per Gli Operatori Sanitari e del soccorso

Quale segno di ringraziamento per la lotta al Covid-19, la Veneranda Fabbrica del Duomo offre a tutto il personale sanitario (medici, infermieri, operatori e volontari del soccorso) un biglietto omaggio di accesso al Complesso Monumentale. Per usufruire della promozione, è necessario recarsi presso una delle biglietterie fisiche ed esibire il proprio tesserino professionale. Familiari e accompagnatori potranno usufruire di un biglietto ridotto. La promozione può essere fruita una sola volta.

Sconto del 50% per la visita dal 29 maggio al 2 giugno 2020

Per celebrare la riapertura, per le visite previste dal 29 maggio al 2 giugno 2020, i visitatori potranno usufruire di uno sconto del 50% valido per il biglietto Duomo pass Stairs intero (Duomo, Area Archeologica, Terrazze del Duomo a piedi, Museo del Duomo e Chiesa di San Gottardo in Corte) o Culture pass intero (Duomo, Area Archeologica, Museo del Duomo e Chiesa di San Gottardo in Corte). Il biglietto può essere acquistato presso una delle biglietterie fisiche o online inserendo al momento dell’acquisto il codice promozionale “R3Opened2020”.

Sconto del 20% per le visite guidate della Veneranda Fabbrica del Duomo

Si riparte con una promozione per invitarvi a scoprire i segreti della Cattedrale attraverso le visite guidate ufficiali della Veneranda Fabbrica del Duomo, in sicurezza e seguendo i protocolli previsti, con uno sconto del 20%. Inserisci il codice promozionale “R3Opened2020” e usufruisci subito di questa offerta esclusiva, valida fino al 31 agosto 2020. Clicca e scopri tutto il calendario delle visite: https://www.duomomilano.it/it/infopage/visite-guidate-e-incentive/38/