Share

24-27 Marzo

Musica per la nuova evangelizzazione

Si svolgerà ad Assisi il convegno nazionale di formazione liturgico-musicale. Un concerto ricorderà la figura di mons. Luciano Migliavacca, a lungo maestro della Cappella del Duomo di Milano.

17 Marzo 2014

Si svolgerà ad Assisi presso la Domus Pacis, dal 24 al 27 marzo 2014 il convegno nazionale di formazione liturgico musicale sul tema Arte e musica per la nuova evangelizzazione, promosso dall’Associazione Italiana Santa Cecilia di Roma.

In programma vari interventi che tratteranno il tema da varie angolature. Durante il convegno si terrà un concerto in ricordo di mons. Luciano Migliavacca e di altri maestri recentemente scomparsi, con il coro Laudesi Umbri di Spoleto e la Corale Porziuncola.

Per il personale Direttivo e Docente delle Scuole di ogni ordine e grado, compreso quello dei Conservatori è previsto il permesso esonero da parte del Ministero della Pubblica Istruzione.

Il Convegno è aperto a tutti: organisti, direttori di coro, cantori, sacerdoti, diaconi, religiosi/e, seminaristi, studenti.Sede del Convegno e alloggio: Domus Pacis, Piazza Porziuncola 1, S. Maria degli Angeli.

Iscrizione, informazioni, prenotazione alloggio:
Associazione Italiana Santa Cecilia
Piazza S. Calisto 16, 00153 Roma
tel. 06.69887248; fax 06.69887281
e-mail: aiscroma@libero.it  
sito: www.aiscroma.it