Sirio 26-29 marzo 2024
Share

10 aprile

Al Museo Diocesano visita “virtuale” alla Via Crucis di Lucio Fontana

La visita online avrà luogo alle 11: è gratuita previa iscrizione, a cura di Ambarabart, con introduzione della direttrice del museo Nadia Righi.

8 Aprile 2020

In occasione della Santa Pasqua il Museo Diocesano <Carlo Maria Martini> offre ai suoi visitatori un’opportunità per riscoprire la produzione sacra di Lucio Fontana, a partire da un commento alla Via Crucis bianca, parte delle collezioni permanenti del museo.

La visita online è gratuita, a cura di Ambarabart, con introduzione della direttrice del museo Nadia Righi.

Si terrà venerdì 10 aprile, alle ore 11 e avrà una durata di un’ora.

Per partecipare bisogna inviare richiesta di iscrizione alla mail parrocchieoratori@museodiocesano.it entro giovedì 9 ore 16: indicare: nome, cognome. L’incontro è gratuito e riservato ai primi 80 iscritti.

La visita online avviene tramite la piattaforma Zoom: è possibile scaricare l’applicazione Zoom (gratuita https://zoom.us/meetings ; o tramite il link che verrà fornito agli iscritti per partecipare all’incontro) e iscriversi oppure accedere direttamente dalla home page tramite PC senza doversi iscrivere. Zoom funziona sia su PC, Apple e smartphone Android e Iphone.

Gli operatori dei Servizi educativi del Museo Diocesano sono a disposizione per organizzare per gruppi interessati visite e incontri (virtuali) nelle modalità per più consone.

Per Informazioni, iscrizioni e costi rivolgersi a Ambarabart (parrocchieoratori@museodiocesano.it ) e Narciso d’Autore ( gruppiescuole@museodiocesano.it )