Share

Evento

Al Museo Diocesano torna il Natale nel Chiostro

Sabato 3 e domenica 4 dicembre il tradizionale appuntamento natalizio al Museo Diocesano di Milano con i prodotti delle eccellenze artigianali ed enogastronomiche italiane. Visite guidate ed iniziative attorno al capolavoro di Raffaello in mostra.

23 Novembre 2022

Sabato 3 e domenica 4 dicembre torna il tradizionale appuntamento natalizio nel Chiostro del Museo Diocesano di Milano con i prodotti delle eccellenze artigianali ed enogastronomiche italiane.

Una grande esposizione di artigianato dedicato al Natale, dalle 10.30 alle 18, dove trovare regali unici e speciali insieme a momenti culturali per i bambini e le famiglie.

Tantissime le attività legate alla mostra presente in Museo, con la Predella della Pala Oddi di Raffaello.

Sabato e domenica alle 15.30 sono in programma due visite narrate. Dopo la visita a Raffaello, il percorso prosegue tra le opere del Museo Diocesano che raccontano il Natale, con lo straordinario Presepe di carta di Francesco Londonio. Per prenotazioni e informazioni: servizieducativi@museodiocesano.it .

Sempre sabato dalle 15.30 alle 17.30 un laboratorio per bambini legato al capolavoro di Raffaello.

Inoltre, domenica 4 dicembre, alle ore 11, i visitatori della mostra potranno ascoltare il concerto Voci di lode per la Natività. Tutte le info su www.natalenelchiostro.it