Share

15 gennaio - 19 febbraio

Un corso biblico a Osnago

Proposto dalla Zona pastorale di Lecco si svolgerà nel Centro parrocchiale di via Gorizia con incontri dalle 21 alle 22.30

3 Gennaio 2020

Proposto dalla Zona pastorale III – Lecco si svolgerà nel Centro parrocchiale di Osnago (via Gorizia, 6) un corso biblico con incontri dalle 21 alle 22.30.
La prima tappa, con don Franco Manzi, docente stabile di Nuovo Testamento e preside nel Seminario arcivescovile, sul tema «Annuncio del Risorto e carità ecclesiale secondo la Prima Lettera ai Tessalonicesi e la Lettera ai Filippesi» si terrà il 15, 22 gennaio, 5, 12, 19 febbraio.
La seconda tappa, con don Massimiliano Scandroglio, docente stabile di Antico Testamento nel Seminario arcivescovile, sarà su «Il profeta Ezechiele. Alla scoperta del “profeta mistico”» ed è in programma il 26 febbraio, 4, 11, 18 marzo, 1 aprile.
La scuola è rivolta a tutti quelli che intendono approfondire e affrontare seriamente il discorso sulla fede cristiana e sulla Bibbia, compresi coloro che, pur non essendo esplicitamente credenti, cercano un confronto serio con l’annuncio cristiano. La quota di partecipazione è di 50 euro (per marito/moglie, genitori/figli 60 euro complessivi).

Per le iscrizioni, e-mail: corsobiblico@cpoosnago.it; sito: www.parrocchiaosnago.it.