Share

Dal 4 al 24 dicembre

Torna il tanto atteso «Giro delle Pive di Natale» tra le vie di Parabiago

Venerdì 17 dicembre il Grande Concerto di Natale presso la chiesa SS. Gervaso e Protaso di Parabiago

1 Dicembre 2021

Dopo la lunga pausa di quasi due anni causata dall’emergenza sanitaria, finalmente a partire da sabato 4 dicembre fino alla Vigilia di Natale il Corpo Musicale Parrocchiale “S. Stefano” di Parabiago, composto da circa 50 musicanti e diversi allievi che esordiranno proprio in questa occasione, darà inizio al tradizionale e tanto atteso “Giro delle Pive di Natale” tra le vie della Città di Parabiago per augurare in musica a tutta la cittadinanza un sereno S. Natale.
Il gruppo, che da ben 54 anni allieta gli eventi della comunità donando un tocco di solennità e allegria, sottolinea quanto rilevante sia il sostegno da parte di tutti i cittadini parabiaghesi e ringrazia ancora una volta per l’accoglienza che da sempre riceve.
Da non dimenticare tra le attività natalizie il Grande Concerto di Natale del prossimo 17 dicembre presso la chiesa SS.Gervaso e Protaso di Parabiago giunto ormai alla settima edizione e che quest’anno, a causa dei protocolli antiCovid ancora in vigore, sarà realizzato in autonomia nonostante sia comunque inserito in una rassegna più ampia di ben sette concerti tenuti dalle diverse realtà musicali di Parabiago.

Contatti
www.facebook.com/bandaparabiago
www.youtube.com/bandaparabiago