Share

14-15 ottobre

Tobia, un weekend per i nuovi responsabili Ac

A Milano un percorso chiamato Tobia, per approfondire la conoscenza dell’AC e dei settori giovani e ACR, dedicato ai nuovi responsabili

di Marta Valagussa

15 Ottobre 2017

L’Azione Cattolica ambrosiana propone per tutti i nuovi responsabili del settore giovani e ACR il percorso chiamato Tobia, per approfondire la conoscenza dell’associazione e per appassionarsi ancora di più alla sua storia e al suo futuro.
Il weekend proposto è quello del 14-15 ottobre. I temi che verranno affrontato sono il progetto formativo dell’Azione Cattolica, la sua storia, la sua organizzazione e la spiritualità per un responsabile. Il ritrovo per tutti è fissato per le ore 12.00 di sabato 14 ottobre a Milano, presso la parrocchia di S.Giorgio al Palazzo (via Torino 150). Seguirà il pranzo. Nel pomeriggio lectio e inizio dei lavori. Vespri e cena insieme.
Nella giornata di domenica i lavori proseguiranno, comprendendo anche la celebrazione della S.Messa nella comunità di S.Giorgio. La conclusione del weekend è prevista per le ore 15.30. E’ possibile iscriversi, comunicando la propria presenza al proprio responsabile diocesano di riferimento (Simone Bosetti e Cristina Cova per i giovani, e Paolo Airoldi e Gaia Boldorini per l’ACR).

Per maggiori info consultare il sito www.azionecattolicamilano.it.