Share

26 maggio - 7 luglio

Milano, quattro serate musicali a Villa Mirabello

Al primo appuntamento dei «Concerti in villa» il 26 maggio, Michele Benuzzi, clavicembalista, esegue musiche di A. Forqueray

18 Maggio 2022
Il complesso di Villa Mirabello

Villa Mirabello, una splendida location quattrocentesca (via Villa Mirabello 6, Milano), ospiterà quattroSerate musicali alle 21 a partire da giovedì prossimo.
Al primo appuntamento dei «Concerti in villa» il 26 maggio, Michele Benuzzi, clavicembalista, esegue musiche di A. Forqueray; 9 giugno, la violinista Linda Priebbenow e la violoncellista Maria Calvo suonano brani di J. Oswald, J. Playford e N. Matteis; 23 giugno, i pianisti Maurizio Carnelli e Angelo Colletti, si esibiscono con pezzi di M. Ravel, A. Casella, C. Debussy e F.A. Amirenzi; 7 luglio, «Concerto per l’inaugurazione del Tangentenflügel XVIII sec.» con la violinista Linda Priebbenow e Tangentenflügel Michele Benuzzi, musiche di C.P.E. Bach e J. Schuster.

Per ogni serata il biglietto costa 5 euro, l’esecuzione si terrà nei locali affrescati e da poco restaurati di Villa Mirabello, circondata dal verde e a due passi dalla metropolitana (linea 3, fermata Zara).

Prenotazioni:
biglietteria@seratemusicali.it tel. 02.29409724.
È richiesto l’uso della mascherina.