Share

11 e 12 agosto

Malnati e Stucchi a Caglio per ricordare il Beato Montini, compatrono di Campoè

Ancora festa al santuario della Madonna di Campoè per il compatrono, il Beato Paolo VI. Due gli eventi in calendario per il prossimo weekend: la visita di monsignor Malnati con la presentazione di un libro su Papa Montini e il Concilio (11 agosto) e la messa con monsignor Stucchi (12 agosto)

12 Agosto 2018

Proseguono senza sosta i festeggiamenti della Comunità Pastorale “Madonna di Campoè” in onore del Beato Paolo VI, compatrono del Santuario mariano di Caglio (Co).
Sabato 11 agosto, nel pomeriggio, monsignor Ettore Malnati, Vicario per il Laicato e la Cultura della Diocesi di Trieste, farà visita al Santuario Madonna di Campoè e Beato Paolo VI, per ricordare la figura di Montini, «Papa del mondo moderno. Un’eredità che illumina il cammino della Chiesa».
Alle 16.45 si terrà la presentazione del libro “Paolo VI e lo spirito del Concilio”; a seguire, alle 18.00, sarà celebrata una Messa solenne in onore del Beato.

Domenica 12 agosto alle ore 10, S.E. Mons. Luigi Stucchi, Vescovo ausiliare di Milano celebrerà una Santa Messa solenne in onore del
Beato Paolo VI e nuovo compatrono di Campoè.
Nell’occasione si farà memoria di quando, il 12 agosto 1956 l’Arcivescovo Montini venne pellegrino a Campoè.

In allegato le locandine dei due evnti.
Per maggiori informazioni, visita il sito web parrocchiale http://www.madonnadicampoe.it/